flaccovioWeb Book è una collana di libri di web marketing e cultura digitale della Dario Flaccovio Editore, dedicata agli aspetti professionali del mondo online. I nostri libri non servono solo a studenti e professionisti ma anche ad aziende, PMI, freelance di ogni settore che hanno capito le grandi opportunità che si nascondono dietro alla Rete.

Molti incolpano il Web di aver distrutto il mercato analogico ma in realtà solo chi non si è adeguato alle nuove regole dell’era digitale è rimasto indietro. È questo il motivo per cui abbiamo deciso di aprire la collana Web Book, che è nata studiando web marketing e che punta su calore, colore e umanità.

L’obiettivo dei Web Book è quello di trasmettere al lettore la conoscenza dei più svariati rami del web marketing direttamente dalla penna digitale di alcuni dei più noti influencer italiani. Pur non essendo lo scopo della collana, molti dei titoli pubblicati sono stati già adottati in svariate facoltà universitarie grazie all’originalità dei temi, alla chiarezza e completezza dei contenuti e alla estrema praticità che ne fanno degli utilissimi manuali.