DomRaider è la migliore soluzione per recuperare degli straordinari nomi di dominio scaduti e trarne profitto.

DomRaider é un ufficio accreditato dal Registro.it e da numerosi altri registri esteri per la qualificazione e la rivendita di nomi di dominio scaduti di alta qualità. L’ufficio é stato creato nel 2013 à Clermont-Ferrand in Francia ed ha conosciuto un rapido sviluppo nel giro di qualche anno.

Premesso che un nome di dominio costituisce la vera e propria identità digitale di colui che lo detiene, i nomi di dominio scaduti servono a migliorare il proprio Page Rank e ad aumentare la propria visibilità sui motori di ricerca in modo rapido, efficace e poco costoso. Ma non solo : un buon nome di dominio corto e facile da memorizzare, come ad esempio blackberry.it o biciclette.it, oltre ad incrementare il proprio traffico naturale sul web, conferisce una credibilità immediata al suo detentore, gli permette di proteggere il suo marchio e rappresenta un ottimo mezzo di trading.

Sulle svariate decine di migliaia di nomi di dominio che ogni mese scadono, DomRaider effettua una minuziosa analisi volta ad identificare quei domini che detengono il più grande valore intrinseco ed il più alto potenziale SEO, a seconda:

  • Delle loro caratteristiche naturali, quali le parole-chiave che essi contengono e la loro lunghezza
  • Della loro autorevolezza SEO, ossia il valore e la ‘buona reputazione’ che il dominio ha acquisito in passato agli occhi dei motori di ricerca, valore che permane nel tempo nonostante il cambiamento del titolare del dominio.

Tutti i domini sono consultabili sulla piattaforma domraider.com, dove potrete osservarne i relativi dati quanto all’ autorevolezza SEO tramite i numerosi indicatori esistenti e dove troverete dei domini in.IT a soli 5 euro.

Oggi Domraider si posiziona su ben 20 estensioni diverse ed ha alle spalle la vendita di ben 20 000 domini scaduti. Se volete apparire primi sui motori di ricerca, aumentare la vostra notorietà sul web o monetizzare sui nomi di dominio tramite il trading, la soluzione é allora semplice : venite a provare i nostri domini su domraider.com !